L’ECO di ROSA, la nuova rubrica di Ecoeuro con l’Avv. Rosa Bertuzzi

Cari Autodemolitori,

siamo entusiasti di presentarvi la nostra nuova rubrica “L’ECO di ROSA“, un servizio gratuito messo a disposizione di tutti gli utenti di ECOEURO, redatto in collaborazione con l’AVV. ROSA BERTUZZI. Questa newsletter sarà la vostra guida affidabile attraverso il complesso mondo della normativa e della giurisprudenza nel settore dei VEICOLI FUORI USO e dei rifiuti derivanti dal loro trattamento.

Chi è ROSA BERTUZZI

Avvocato, titolare di Società Ambienterosa srl, Società di consulenza  e assistenza legale ambientale, già Comandante Polizia Locale, già Pubblico Ministero Onorario, autore di 58 volumi in materia ambientale, tra i quali "Veicoli Fuori Uso", "La rottamazione dei Veicoli Fuori Uso", "Le procedure di allontanamento dei Veicoli Fuori Uso depositati da anni nei Centri di Raccolta e nelle Depositerie Giudiziarie". Esperta in materia di CENTRI DI RACCOLTA di veicoli fuori uso, Esperto legale di Associazione di depositerie giudiziarie.

Cosa offre L'ECO di ROSA

Aggiornamenti Normativi 

Ogni mese, riceverete una o più newsletter informative contenenti riassunti accurati di sentenze o di articoli legati al nostro campo di interesse. Questo materiale sarà selezionato attentamente per garantire la massima pertinenza e utilità per voi.

Momenti LIVE di discussione

Organizzeremo un momento live di discussione mensile, dove avrete l’opportunità di interagire direttamente con l’avvocato Rosa Bertuzzi, porre domande e condividere le vostre esperienze e preoccupazioni riguardo agli argomenti trattati.

Se desiderate ricevere L’ECO di ROSA tramite newsletter, scrivete a info@ecoeuro.it lasciando il vostro contatto e una recapito mail 

Ecoeuro

Siamo un'Azienda specializzata nella gestione dei veicoli fuori uso e nella formazione e consulenza per Aziende operanti nel settore delle autodemolizioni e dello smaltimento dei rifiuti che ne derivano.

Desideri altre informazioni?

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le indicazioni che ti servono.

Categorie

Info sull'autore

Articoli simili

Notizie
Ecoeuro

Comunicazione Lutto

È con grande tristezza che comunichiamo la scomparsa improvvisa e dolorosa della nostra stimata Vincenza Lechiancole, avvenuta nella notte di ieri 15 febbraio. La perdita di

Continua »