Comunicazione Lutto

È con grande tristezza che comunichiamo la scomparsa improvvisa e dolorosa della nostra stimata 
Vincenza Lechiancole, avvenuta nella notte di ieri 15 febbraio.

La perdita di Enza è un colpo devastante per tutti noi, non solo come azienda,
ma come comunità che ha beneficiato del suo straordinario impegno e dedizione.

 Enza è stata molto più di una semplice guida aziendale.
È stata un pezzo fondamentale di storia per tutto il settore dell’autodemolizione, con il suo modo di essere sempre un po’ “mamma” e incarnando durante il suo lungo percorso i valori di integrità, passione e dedizione al lavoro, portando lustro non solo alla nostra società, ma anche alla categoria nel suo insieme.

La sua visione ed il suo impegno hanno ispirato e influenzato positivamente le vite di molti, dai nostri clienti alle associazioni e agli enti con i quali ha collaborato.

In questo momento di lutto, la Direzione, la Società e tutto lo Staff di Ecoeuro desidera riconoscere e onorare il lavoro straordinario di Enza, il cui impatto e lascito continueranno a vivere attraverso il nostro impegno continuo per eccellere nel settore.

 Per chiunque desideri in questo momento stringersi intorno alla famiglia, preghiamo di farlo nella maniera più silenziosa e rispettosa possibile: presso la Casa Funeraria Domus Pacis di Via Aleramo 29, a Cinisello Balsamo (MI), verrà allestito lo spazio per offrire l’ultimo saluto a Enza.
Di seguito gli orari in cui sarà possibile visitarla:

Sabato 17/02: dalle 8:00 alle 17:30

Domenica 18/02: dalle 8:00 alle 12:30 – dalle 14:30 alle 17:30

Lunedì 19/02: dalle 8:00 alle 13:30

 Il funerale si terrà il giorno Lunedì 19/02 alle ore 15:00 presso la Chiesa di S. Ambrogio, in Piazza Gramsci a Cinisello Balsamo (MI).

 In questo momento difficile, ci uniamo nel ricordo di Enza e nel sostegno reciproco mentre affrontiamo insieme questa perdita.
I nostri pensieri sono con la sua famiglia e tutti coloro che la hanno conosciuta e amata.

 Con cordoglio,

 La Società, la Direzione e lo Staff di Ecoeuro

Ecoeuro

Siamo un'Azienda specializzata nella gestione dei veicoli fuori uso e nella formazione e consulenza per Aziende operanti nel settore delle autodemolizioni e dello smaltimento dei rifiuti che ne derivano.

Desideri altre informazioni?

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le indicazioni che ti servono.

Categorie

Info sull'autore

Articoli simili