Tabarelli

L’azienda Tabarelli Spa nasce negli anni ’30 come impresa familiare produttrice di forni per l’essiccazione dei bozzoli da seta e da cereali. Applica la propria esperienza prevalentemente al settore agricolo, introducendo negli anni ’50 la costruzione dei primi caricatori semoventi per l’agricoltura.

Questo è il core business aziendale di Tabarelli, che prosegue tutt’oggi e che è sempre in continua crescita ed evoluzione, affiancato dalla produzione di presse per la compattazione di rottami ferrosi e non.

Nel 1961 la ditta Tabarelli realizza il primo caricatore stradale con benna a ragno, studiato per sollevare materiali più pesanti, metalli e rottami.

Da più di 70 anni, la ditta Tabarelli gode di comprovata esperienza nella progettazione e costruzione di caricatori gommati per la raccolta e la movimentazione di rottami ferrosi, metalli e rifiuti industriali.

Avvalendosi dei più moderni sistemi elettromeccanici per quanto riguarda motori e gestione dell’impianto idraulico, l’azienda Tabarelli Spa ha brevettato la FlyCab, la cabina che scende a terra permettendo all’operatore di salire senza sforzi. La linea di caricatori elettrici permette di lavorare in ambienti chiusi, strizzando l’occhio ad un’economia green sempre più attenta all’ambiente.

Le presse Tabarelli sono state progettate e realizzate per ottenere il meglio in termini di prestazioni, assistenza e parti di ricambio, per offrire il connubio perfetto fra innovazione ed efficienza produttiva al minor costo possibile.

La produzione di presse comprende macchine fisse, scarrabili o su staffe, di varie sezioni di cassa e lunghezza per incontrare le esigenze della clientela.

Impianti oleodinamici con motorizzazioni elettriche o con motori diesel completano tutta la gamma.

Social media:

Desideri altre informazioni?

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le indicazioni che ti servono.

© 2023 Ecoeuro S.r.l. – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy Cookie Policy

© 2023 Ecoeuro S.r.l. – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy Cookie Policy