visure
teleprenotazioni
ricambi
news
cerca radiazioni
teleassistenza

SPORTELLO QUALITA'

Ecoeuro.it - Sportello qualità Indice leggi

SPORTELLO ECOEURO PER LA CERTIFICAZIONE AMBIENTALE DEI CENTRI DI RACCOLTA VEICOLI ED ATTIVITÀ CONNESSE

L'attività della società Ecoeuro è orientata alla ricerca ed alla realizzazione di concrete soluzioni organizzative, ambientali, commerciali ed operative da mettere a disposizione dei propri Utenti.

In questo contesto si innesta il nuovo progetto "Sportello Qualità", improntato alla realizzazione di un modello di riferimento e di linee guida relative ad un metodo di gestione eco-sensibile dell'attività dei centri di raccolta e relative attività connesse.

Il modello di riferimento per il progetto è stato individuato nelle norme internazionali ISO 14001/1996 "REQUISITI PER I SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALI" per affrontare la necessità, ormai imminente, di dare una risposta completa alle richieste delle normative cogenti ed offrire uno strumento per realizzare compiutamente una gestione eco-compatibile delle relative attività produttive.

Il progetto articolato in diverse fasi, prevede la collaborazione con alcune Società di consulenza fra le più esperte nei sistemi ambientali ed incaricate di sviluppare presso alcune aziende i progetti pilota che infine convoglieranno in un unico modello di riferimento per l'introduzione, l'applicazione e la certificazione di un Sistema di Gestione Ambientale specifico.

GRUPPO QUALITÀ

Nascondi
Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies necessari per poter usufruire delle funzionalità proposte.
Info sui cookies